normorelax 20 compresse rivestite

NORMORELAX 20 COMPRESSE RIVESTITE - 1
  • NORMORELAX 20 COMPRESSE RIVESTITE - 1

Codice Minsan: 935819932

Marca: AGATON

935819932 935819932 AGATON

Casa Farmaceutica: AGATON Srl

NORMORELAX 20 COMPRESSE RIVESTITE

Scheda tecnica

Glutine
No
Tipologia prodotto
Parafarmaco
 

Autorizzata dal Ministero della Salute

 

Sconto benvenuto codice: THX5

 

Spedizione gratuita in 24h a partire da 59,90€

 

Reso garantito e pagamenti sicuri

Prezzo Farmasconto
24,90 €
Disponibilità
20 Articoli
Spedito in 24/48h

Le spedizioni riprenderanno a partire dal 28 Dicembre

loader
Quantità

NORMORELAX 20CPR RIVESTITE

NORMORELAX® è un integratore alimentare a base di Magnesio, Triptofano, Boswellia Serrata Casperome® con Niacina e Vitamine B2 e D. Magnesio, Riboflavina e Niacina contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento ed al normale funzionamento del sistema nervoso; Magnesio e Niacina inoltre contribuiscono alla normale funzione psicologica. La Boswellia contrasta gli stati di tensione localizzati. La Vitamina D contribuisce al mantenimento delle normali funzioni muscolari e del sistema immunitario.

Formulazione

La Boswellia Serrata adottata in NORMORELAX® utilizza la tecnologia Casperome® che aumenta la biodisponibilità e l’efficacia fino a 7 volte in più rispetto all’estratto secco. in vendita online su www.farmaciaigea.com 

Posologia: 1 compressa al giorno.

Avvertenze

NORMORELAX® può essere assunto dal diabetico, dal celiaco e dall’intollerante al lattosio. NORMORELAX® può essere assunto in gravidanza e allattamento.

Confezionamento: 20 compresse.

NORMORELAX 20CPR RIVEST

NORMORELAX 20 COMPRESSE RIVESTITE

NORMORELAX

Descrizione
Integratore alimentare a base di Magnesio, Triptofano, Boswellia con Niacina e Vitamina B2 e D. Magnesio, Riboflavina e Niacina contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento ed al normale funzionamento del sistema nervoso; Magnesio e Niacina inoltre contribuiscono alla normale funzione psicologica. La Boswellia contrasta gli stati di tensione localizzati. La Vitamina D contribuisce al mantenimento delle normali funzioni muscolari e del sistema immunitario.

Ingredienti
Magnesio ossido; Agente di carica: Cellulosa microcristallina; L-Triptofano, Casperome – Boswellia Phytosome – Boswellia resina estratto secco (Boswellia serrata Roxb., Biossido di silicio, Cellulosa microcristallina, Lecitina di soia); Agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, Talco, Biossido di silicio; Niacina (Nicotinamide); Agenti di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa, Talco; Glicerolo; Colorante: Biossido di Titanio; Vitamina B2 (Riboflavina), Vitamina D (Colecalciferolo).

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Contenuti mediper 1 compressa%VNR*
Magnesio 225 mg 60%
L-Triptofano 150 mg -
Casperome - Boswellia Phytosome 100 mg -
Niacina 16 mg 100%
Riboflavina (vitamina B2) 1,4 mg 100%
Vitamina D 10 mcg 200%
*VNR: valori nutritivi di riferimento

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno da deglutire con un abbondante sorso d’acqua.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro, correttamente conservato.

Formato
20 compresse

Recensioni prodotto (0)

Non ci sono ancora recensioni

Acquistati spesso insieme.