Filtra per

Categorie
more... less
Prezzo
0 26
Marchio
Tipologia prodotto
more... less
Casa farmaceutica
more... less
Filtri

Prodotti biologici

Sei nella categoria Prodotti Biologici della nostra Farmacia Online. Il posto giusto per gli amanti del binomio cibo benessere. Una vasta gamma di alimenti biologici per una dieta sana e soprattutto equilibrata.

Che cosa sono gli alimenti biologici

Gli alimenti biologici sono dei cibi di origine sia vegetale che animale ottenuti con processi in totale assenza di prodotti chimici, pesticidi ed OGM organismi geneticamente modificati). Le tecniche produttive infatti prevedono solo ed esclusivamente l'utilizzo di risorse naturali ovvero quelle messe a disposizione dall'ambiebte naturale che ci circonda.

Mangiare cibi biologici: i vantaggi.

Consumare esclusivamente alimenti e cibi biologici vuol dire prendersi cura del proprio organismo e dell'ambiente. Ma i vantaggi non finiscono qui in quanto mangiare biologico ha notevoli benefici sulla nostra salute e sulla salvaguardia delle funzioni del nostro corpo. 

Il cibo biologico:

  • rinforza le difese immunitarie del nostro corpo
  • evita il presentarsi di patologie cardiovascolari in quanto parliamo di cibi con il giusto apporo di grasso per questo favorisce la perdita di peso
  • migliora il sonno

Quindi il ciclo biologico ha un attenzione particolare per il naturale sviluppo e ciclo della vita.

Qui puoi trovare i migliori cibi selezionati per te. La pasta per i tuoi primi piatti salutari. Pane e prodotti da forno. Farine speciali, bevande e dolci ipocalorici e con basso contenuto di zucchero senza l'aggiunta di dolcificanti chimici. Cereali, pizze legumi e condimenti.

Prodotti biologici che rispettano il tuo corpo e la natura la miglioire selezione al miglior prezzo