Le seguenti Condizioni di Vendita regolano la vendita di prodotti sul sito web farmasconto.com che fa capo alla divisione di commercio elettronico della Farmacia Costabile S.A.S di Antonio Costabile e C

Per poter effettuare un acquisto è necessario essere maggiorenni. Gli acquisti effettuati su farmasconto.com sono regolamentati, per quanto non espressamente previsto dalle seguenti condizioni di acquisto, dal riferimento normativo  Decreto Legislativo 21 febbraio 2014, n. 21 - Diritti dei consumatori

La vendita dei prodotti è consentita esclusivamente nel territorio dello Stato Italiano. 

Il fornitore dei prodotti presenti sul sito farmasconto.com è la Farmacia Costabile S.A.S di Antonio Costabile e C, ubicata in Via Posidonia 269 - 84127 Salerno (SA), Partita Iva 05678820654.

Le caratteristiche (ove disponibili) dei prodotti sono indicate nel catalogo on-line e sono visibili al momento della scelta e della compilazione dell'ordine prima della conclusione della procedura di inoltro. Tutte foto e le immagini dei prodotti presenti sul sito sono a scopo esemplificativo.

I prezzi sono comprensivi di IVA e di ogni altra tassa e imposta e sono indicati nella parte destra di ogni prodotto sul catalogo on-line.

Per ordini di importo superiore a Euro 59,90 (cinquantanove euro e novanta centesimi), la spedizione è gratuita. Per ordini di importo inferiore, Farmacia Costabile S.A.S di Antonio Costabile e C addebita, come contributo per il servizio di spedizione su tutto il territorio nazionale, la somma di Euro 6,00 (sei euro) comprensiva di IVA e di ogni altra tassa e imposta.

Il prezzo che verrà fatturato è quello presente a fianco del prodotto al momento della conclusione dell'ordine oltre al contributo spese di spedizione, senza tenere conto di eventuali aggiornamenti intervenuti successivamente.

I prezzi indicati sul sito www.farmasconto.com o sui marketplace utilizzati non sono applicabili presso la sede fisica della Farmacia Costabile S.A.S. sita in via Posidonia, 269 a Salerno.

Gli ordini effettuati non possono essere ritirati presso la farmacia ma recapitati solo ed esclusivamente tramite corriere epresso. 

Farmacia Costabile S.A.S di Antonio Costabile e C si riserva il diritto di variare senza alcun preavviso i prezzi dei prodotti e il contributo spese di spedizione.

Gli eventuali nuovi importi saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicati sul sito Farmasconto.com e saranno applicati alle vendite effettuate dal quel momento.

Farmacia Costabile S.A.S di Antonio Costabile e C invierà, dopo la conclusione dell'ordine, una e-mail di conferma del ricevimento dell'ordine con relativa conferma d'ordine scaricabile sia all'atto della conclusione dell'ordine in formato pdf all'interno del sito stesso sia in allegato alla mail di avvenuta ricezione. Il cliente è invitato a stampare la conferma d'ordine e a conservarla. Nel caso non la ricevesse, il cliente è invitato a prendere contatto con la Farmacia Costabile S.A.S di Antonio Costabile e C allo 089 752707. In caso di eventuale impossibilità, anche temporanea, di evadere l'ordine in modo parziale o totale, la Farmacia Costabile S.A.S di Antonio Costabile e C invierà tempestivamente una e-mail per prendere accordi con il cliente, fermo restando la possibilità per il cliente di chiedere l'annullamento, anche parziale, dell'ordine e la restituzione del corrispondente importo eventualmente già pagato con carta di credito. Nel caso in cui i dati dell'utente risultassero incompleti o comunque inesatti (in modo da rendere impossibile la consegna del pacco), la Farmacia Costabile S.A.S di Antonio Costabile e C. prenderà contatto con l'utente medesimo prima di evadere l'ordine e si riserva il diritto di chiedere il pagamento alla consegna o con metodo Paypal.

Farmasconto.com prevede tre modalità di pagamento da scegliere al momento della conclusione dell'ordine:

pagamento alla consegna del pacco in contanti (modalità: contrassegno), alla quale verranno addebitati ulteriori € 4,00 per spese di incasso

pagamento tramite PayPal, da effettuare al momento dell'ordine

pagamento con bonifico bancario, da effettuarsi prima del ricevimento della merce e comunque entro e non oltre i 7 giorni dalla ricezione della mail di conferma dell'ordine intestato a:

Farmacia Costabile S.A.S di Antonio Costabile e C., ubicata in Via Posidonia 269 - 84127 Salerno (SA).

Banca: BANCA DI CREDITO POPOLARE - Filiale di Salerno

IBAN: IT 56 Q 05142 15201 153571161249

Nella causale del Bonifico, bisogna inserire il numero dell'ordine o il nome e cognome di chi ha acquistato

Si intende che laFarmacia Costabile S.A.S di Antonio Costabile e C si riserva il diritto di contattare il cliente se non riceve il pagamento tramite bonifico bancario entro i tempi suindicati, e nel caso di impossibilità di mettersi in contatto con il cliente stesso, l'ordine sarà inteso come nullo.

All'interno del pacco sarà inserita la fattura accompagnatoria relativa all'ordine, con il dettaglio dei prodotti acquistati e dei relativi prezzi.