dermovitamina filmocare antisfregamento 30 ml

DERMOVITAMINA FILMOCARE ANTISFREGAMENTO 30 ML
  • DERMOVITAMINA FILMOCARE ANTISFREGAMENTO 30 ML

Codice Minsan: 934424476

Ean: 8032738384789

934424476 934424476 DERMOVITAMINA

Casa Farmaceutica: PASQUALI Srl

DERMOVITAMINA FILMOCARE ANTISFREGAMENTO 30 ML

Scheda tecnica

Tipologia prodotto
Parafarmaco
 

Autorizzata dal Ministero della Salute

 

Sconto benvenuto codice: THX5

 

Spedizione gratuita in 24h a partire da 59,90€

 

Reso garantito e pagamenti sicuri

Prezzo Farmasconto
12,50 €
Disponibilità
14 Articoli
Spedito in 24/48h

Le spedizioni riprenderanno a partire dal 28 Dicembre

loader
Quantità

DERMOVITAMINA FILMOCARE 30

DERMOVITAMINA FILMOCARE ANTISFREGAMENTO 30 ML

Dermovitamina
      F I L M O C A R E
             GEL ANTISFREGAMENTO

Efficace nel prevenire e ridurre le irritazioni
della pelle dovute a sfregamento
donando sollievo immediato


Indicata per chi pratica sport, per i soggetti in sovrappeso, per le persone anziane e lungodegenti e in tutti i casi in cui si voglia ridurre l’attrito cutaneo prevenendo le irritazioni da sfregamento. Grazie alla sua formulazione crea una barriera protettiva che previene le irritazioni da sfregamento, riducendo l’attrito pur consentendo la fisiologica respirazione della pelle.
SOGGETTI SPORTIVI: per vivere lo sport in piena libertà riducendo la frizione. Da applicarsi su capezzoli, inguine, ascelle, interno coscia prima e durante l’attività sportiva.
SOGGETTI IN SOVRAPPESO: l’applicazione del prodotto consente di ridurre lo sfregamento nelle zone più soggette: interno cosce, addome, sotto il seno.
SOGGETTI ALLETTATI: l’applicazione del prodotto risulta efficace nel prevenire la formazione delle irritazioni da sfregamento quando si è costretti a stare a letto o comunque in posizioni obbligate.
Non unge, non macchia.
METAL TESTED*
*NICKEL, CROMO, COBALTO, CADMIO, MERCURIO

Modalità d'uso
Applicare una dose sufficiente sulla zona da trattare e massaggiare per facilitarne l’assorbimento, oppure lasciarne una quantità abbondante a protezione della parte interessata. Riapplicare tutte le volte che si renda necessario.

Componenti
CYCLOPENTASILOXANE, CYCLOHEXASILOXANE, DIMETHICONE CROSSPOLYMER, ORYZA SATIVA STARCH, DIMETHICONE/VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER.

Formato
Tubo da 30 ml

Cod.7AO091

DERMOVITAMINA FILMOCARE 30ML

DERMOVITAMINA FILMOCARE GEL ANTISFREGAMENTO 30 ML

Dermovitamina
FILMOCARE
GEL ANTISFREGAMENTO

Descrizione
Ideale per un'applicazione puntuale e precisa anche in zone del corpo più difficili da raggiungere. Indicato per chi pratica sport, per i soggetti in sovrappeso e in tutti i casi in cui si voglia ridurre l'attrito cutaneo prevenendo le irritazioni da sfregamento. L'applicazione del prodotto risulta efficace anche quando si è costretti a stare a letto o comunque in posizioni obbligate. Il prodotto è adatto anche all'uso con la muta subacquea.

Modalità d'uso
Applicare una dose sufficiente sulla zona da trattare e massaggiare per facilitarne l'assorbimento, oppure lasciarne una quantità abbondante a protezione della parte interessata. Riapplicare tutte le volte che si renda necessario.

Avvertenze
Prodotto per uso esterno. Non ingerire. Non utilizzare su cute lesa. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare se la oonfezione è aperta o danneggiata.

Componenti
Cyclopentasiloxane, dimethicone/vinyl dimethicone crosspolymer, cyclohexasiloxane, dimethicone crosspolymer, oryza sativa starch.

Formato
Tubo da 30 ml

Cod. 7AO091

Recensioni prodotto (0)

Non ci sono ancora recensioni

Acquistati spesso insieme.