fiocchi di riso mioderm detergente intimo 240 ml

FIOCCHI DI RISO MIODERM DETERGENTE INTIMO 240 ML - 1
  • FIOCCHI DI RISO MIODERM DETERGENTE INTIMO 240 ML - 1

Codice Minsan: 975581846

Ean: 8058664171057

975581846 975581846 FIOCCHI DI RISO

Casa Farmaceutica: -----

FIOCCHI DI RISO MIODERM DETERGENTE INTIMO 240 ML

Scheda tecnica

Tipologia prodotto
Parafarmaco
 

Autorizzata dal Ministero della Salute

 

Sconto benvenuto codice: THX5

 

Spedizione gratuita in 24h a partire da 59,90€

 

Reso garantito e pagamenti sicuri

Prezzo Farmasconto
12,99 €
Disponibilità
12 Articoli
Spedito in 24/48h

Le spedizioni riprenderanno a partire dal 28 Dicembre

loader
Quantità

INTIMO MIODERM FDR

FIOCCHI DI RISO MIODERM DETERGENTE INTIMO 240 ML

INTIMO MIODERM FDR

FIOCCHI DI RISO MIODERM DETERGENTE INTIMO 240 ML

Detergente intimo Mioderm

Descrizione
Deterge e rispetta le mucose delle parti intime.
Con acido lattico da melassa e olio di babassu biologico.
-Deterge: è un preparato originale per l'igiene del neonato, adatto alla pelle sensibile, che deterge la zona urogenitale con agenti schiumogeni naturali delicati e la nutre con olio di babassu. Indicato per la detersione a ogni cambio pannolino.
-Rispetta: la sua formulazione con ingredienti vegetali dermo-compatibili, tra cui l'olio di babassu certificato biologico e gli estratti di cotone, riso e sesamo, rispetta le mucose delle parti intime. L'acido lattico da melassa promuove il mantenimento di un pH acido protettivo.
-Protegge: l'utilizzo e la bassa concentrazione di tensioattivi delicati previene l'insorgere di arrossamenti e non ostacola il ritorno alle normali condizioni fisiologiche in caso di arrossamenti e stati irritativi pregressi.
Formulazione dermatologicamente testata: i principi attivi di origine naturale sono scelti per rispettare ogni tipo di pelle, anche la più sensibile. Preparato originale testato a ogni lotto di produzione per il sottoprodotto 1,4-diossano e nichel. Senza profumi e senza oli essenziali. Testato su mucosa vaginale.

Proprietà
-Acido lattico (Lactic acid): estratto vegetale particolarmente indicato per il mantenimento del livello fisiologico del pH cutaneo. Rispetta la microflora delle parti intime e contribuisce alla prevenzione di irritazioni e arrossamenti.
-Olio di babassu (Orbignya oleifera seed oil): biologico certificato, derivato dalle noci di babassu, è un tensioattivo naturale dalle notevoli proprietà emollienti che crea un film protettivo sulla cute.
-Estratto di semi di sesamo (Sesamum indicum seed extract): conferisce al preparato proprietà lenitive che ne consentono l'utilizzo anche in caso di cute arrossata.

Ingredienti
Aqua, cocamidopropyl betaine, sodium lauroyl sarcosinate, sodium cocoyl isethionate, 1,2-hexanediol, lactic acid*, aroma**, glycerin, hydrolyzed rice protein, propanediol, sodium benzoate, Olea europaea leaf extract, sodium dehydroacetate, Picea abies extract, Gossypium herbaceum seed extract, Oryza sativa extract, Sesamum indicum seed extract, Orbignya oleifera seed oil***, tocopherol.
*Da melassa.
**Aroma naturale vaniglia.
***Da agricoltura biologica.

Modalità d'uso
Distribuire direttamente sulla zona urogenitale bagnata, detergere e risciacquare, quindi asciugare con cura. Indicato per lavaggi frequenti. Indicato per il cambio pannolino: lavare la parte interessata con il preparato, asciugare accuratamente e applicare una piccola quantità di pasta Cambio Fiocchi di Riso (o pasta EMU in caso di arrossamenti cutanei dovuti ad agenti esterni) massaggiando leggermente fino a completo assorbimento.

Formato
Flacone da 240 ml.

Cod. 0009511000000

Recensioni prodotto (0)

Non ci sono ancora recensioni

Acquistati spesso insieme.