Filtra per

Categorie
more... less
Prezzo
0 1220
Marchio
Tipologia prodotto
more... less
Casa farmaceutica
more... less
Filtri

Mamma e prima infanzia

Mamma e prima infanzia, i migliori prodotti selezionati per te ed il tuo bambino perchè essere mamma è un momento speciale e noi di Farmasconto con la nostra farmacia online abbiamo deciso di offrirti una selezione di ottimi prodotti ad un prezzo davvero straordinario. 

In questa categoria della nostra Farmacia trovi davvero tutto. Dall'abbigliamento mamma per affrontare al meglio e con ogni comodità il periodo di gravidanza fino agli alimenti e tutti gli accessori che ti occorrono per gestire al meglio i primi mesi e i primi anni di vita del tuo bambino. La gravidanza è un momento particolare in cui non cresce solo la pancia. Cresce il seno che inizia a prepararsi per la produzione di latte materno, e nella migliore delle ipotesi potresti mettere su qualche chilo di troppo. Ma non temere perchè abbiamo per te fasce di contenimento, slip, calze e dei comodissimi reggiseni, che ti aiuteranno ad affronare al meglio il periodo della gravidanza.

Ma non finisce qui perchè la parte più difficile arriva immediatamente dopo il parto. Non farti trovare impreparata e se ancora non lo hai fatto nella nostra farmacia puoi acquistare: tiralatte, biberon, tettarelle, sterilizzatori e coppe delle migliori marche perchè l'allattamento è una fase delicata e molto importante per lo sviluppo di un neaonato nei suoi primi mesi di vita. Nel reparto alimentazione infanzia trovi davvero tutto quello che ti occorre per una sana ed equilibrata alimentazione che sia in grado di fornire tutte le sostanze nutrienti per un sano sviluppo del tuo bambino. Acqua per la preparazione del latte artificiale e delle sue pappine. Pastine, omogenizzati e tisane per alleviare le colichette di ogni pargolo. Dolci e merende per i più grandi.

Nell'apposita categoria Igiene Neonato puoi trovare tutto quello che ti occorre per la giusta detersione di ogni bambino. Shampoo, bagnoschiuma e tutti gli accessori per il bagnetto. Accappatoi, pannolini e salviette igienizzanti freschissime e profumate. Si tratta di prodotti che hanno il giusto Ph sono ipoallergenici ideali per le pelli più sensibili e delicate di ogni bambino. 

Troverai anche i migliori accessori per l'infanzia, come succhietti, bavaglini, bicchieri e posate. Il migliore abbigliamento sia per l'inverno che per la stagione estiva. Bilance per neonati perchè è sempre bene controllare il peso di ogni bambino soprattutto nei suoi primi mesi di vita.