Filtra per

Categorie
more... less
Prezzo
0 150
Marchio
Tipologia prodotto
more... less
Casa farmaceutica
more... less
Filtri
Dispositivi Elettromedicali: i migliori marchi su Farmasconto

Elettromedicali

Ti diamo il benvenuto nel reparto della nostra Farmacia On line dedicata agli elettromedicali.

Che cosa sono gli elettromedicali?

Con il termine elettromedicali si intendono tutta una serie di dispositivi che secondo una apposita direttiva della Comunità Europea sono collegati ad una sorgente elettrica o sono alimentati a batteria e svolgono funzioni ben precise di assistenza del paziente, per la diagnosi oppure la cura di determinate patologie. Tra gli elettromedicali vi sono anche tantissime apparecchiature di cui tutti noi facciamo anche un uso domestico. 

Tra questi:

I misuratori di pressione, comodissimi e pratici per monitorare la pressione sanguigna nel caso di particolari patologie cardio vascolari. Nella nostra farmacia online puoi trovarne diversi modelli tutti elettronici che prevedono l'applicazione di una fascia al polso oppure al braccio. Questa fascia trasmette poi i dati su apposito display o piccolo monitor sul quale viene indicato il valore della pressione massima, di quella minima e dei battiti del cuore al minuto. 

Gli aerosol, ovvero apparecchi ideali per le terapie inalatorie nel caso di patologie dell'apparato respiratorio. Grazie all'aerosol si riesce a raggiungere la parte da trattare con delle forti concentrazioni del farmaco da assumere. Nella categoria respirazione infatti puoi trovare anche inalatori, docce nasali e ogni sorta di accessorio per il tuo aerosol. 

Elettromedicali dedicati allo sport e al benessere della persona come bilance, contapassi ed elettrostimolatori. Inoltre cardio elettromedicali per la stimolazione del muscolo cardiaco.  

Infine test autodiagnostici: glucometri e pungidito per la misurazione dei valori glicemici. Termometri per la misurazione della febbre e della temperatura corporea, alcool e droga test.

Offline